#Love yourself first

IT:


  • Ognuno di noi segue sui social, soprattutto su Instagram, ragazze dall’aspetto ultraterreno, e diciamocelo quante di noi non hanno desiderato almeno una volta nella vita essere come quelle ragazze. Ma oggi vorrei togliervi dalla mente le altre ragazze e farvi guardare voi stesse, perché potete essere tutte bellissime iniziando da una cosa semplice: migliorare voi stesse.
  • Dovete imparare a guardarvi con occhi diversi, accettare i difetti e provare a migliorare ciò che non vi piace.
  • Infatti ci sono piccole cose che nel quotidiano si possono fare per cominciare a valorizzarvi: curare il vostro aspetto, il vostro vestiario. Fate una lista di ciò che amate di voi stesse, trovate i vostri punti di forza e iniziate a lavorarci su, perché potete essere forti, belle, attraenti e qualsiasi cosa vogliate se inizierete ad essere più positive. Ma alzatevi dalla poltrona e fate qualcosa per voi stesse, perché nessuno lo farà al posto vostro. 
  • Per finire oggi vi posterò le foto di due ragazze molto seguite su Instagram per farvi capire che le ragazze che voi idolatrate non sono nate perfette e quello che vedete sui social spesso non è la realtà. Queste ragazze utilizzano il make-up, la chirurgia e photoshop per apparire perfette.

markina

missalena92

Advertisements

2 thoughts on “#Love yourself first

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s