Blog your heart out!

large

Mi ricordo ancora le serate a chattare con Chiara del fatto che mi piacerebbe aprire un blog, e lei che mi diceva ”devi per forza, si devi iniziare a scrivere, sono sicura che sarà bellissimo”… anche il mio fidanzato mi ha appoggiata molto convincendomi ad aprire questo blog. Quindi il motivo per il quale ho aperto un blog è semplice, avevo voglia di scrivere. La mia vita in questo momento è strana e avevo proprio il bisogno di scrivere, buttare i pensieri fuori e come farlo nel migliore dei modi se non condividendo i pensieri con altre persone.  All’inizio non sapevo se farlo, perché non volevo aprire il solito blog monotono o magari risultare noiosa. Ma infine mi sono decisa, ed eccomi qua. Il mio blog parlerà delle mie passioni, di moda, make-up, viaggi, cura del corpo, cosmetici, review, vlog e tante altre cose mi passeranno per la mente. Non voglio scrivere di un’unica cosa, semplicemente perché amo fare tante cose e mi interessano altrettante. Spero seguirete il mio blog con piacere, vi auguro una serata piacevole.

Leave a Reply

