Let’s go anywere! 

IT:  La sveglia ha suonato alle 5.00 questa mattina, come ogni sabato d’altronde. Svegliarsi col freddo è sempre dura, mi sono alzata facendomi una doccia veloce per poi uscire e prendere il bus fino alla stazione. Mi sono accomodata al mio posto nel treno ed eccolo che è partito, guardavo fuori e mi è salita la malinconia. Mi manca il mio lui. Il viaggio sembrava infinito ma eccomi finalmente a Bologna, dirigendomi subito nel centro per correre verso il corso. È stato un divertimento totale anche se oggi avevo un esame. L’ambiente in accademia è sempre caloroso e amichevole, finito il trucco ho pulito la mia postazione mi sono diretta verso il ristorante a mangiare. Finito, 14:45 eccomi di nuovo sul treno di ritorno . Il viaggio di ritorno a casa è sempre lungo e davvero non vedo l’ora di mettermi sotto le coperte per riposare. Questa giornata è stata faticosa ma ne vale sempre la pena. 

  La vostra giornata come è andata?

EN:  The alarm rang at 5 o’ clock this morning, like every saturday. Waking up when outside is cold is always hard,I got up,had a quick shower and took the bus to the station. I had my seat in the train and it leaved while I was watching outside. I felt melancholic. I miss my him. The travel seemed eternal but finally I arrived. I run to the city centre and then to the building where the course took place. It was really amusing even if today I had an exam. The accademical environment is always warm and friendly,once I finished the make up I cleaned the place and I went to the restaurant to eat. Finished,2:45 pm I am again on the train. The travel back home is always long and I was looking forward to going to bed. At the end of the day I was really  tired,but I think it is always worth. 

 How was your day like?

IT:  Ovviamente da Bologna non potevo tornare a mano vuota, la mia amica mi ha portato due cose bellissime della Mac.

EN: Surely from Bologna I couldn’t come back home without anything ,infact a friend of mine gave me two wonderful things from Mac. 

Lip pencil whirl and lipstick brave.


Follow my blog with Bloglovin

Leave a Reply

