Stop psychological problems!

:)IT:  Come avete letto nel vecchio articolo, sono stata ricoverata perché avevo dei problemi di salute, ora sono finalmente a casa e cerco di rimettermi il prima possibile. Il mio ricovero è stato dovuto perché il mio problema di salute ormai non mi lasciava più vivere ed essere serena. Guardarmi allo specchio mi era difficile. E’ durato tre anni questo tormento e dovevo fare una scelta, se stare bene o continuare a stare male, e ho scelto per il mio bene di andare in questa clinica per stare meglio. Io soffro di anoressia a base di stress, il tutto si è manifestato da un momento all’altro senza che io me ne rendessi conto. Io non volevo stare male, non volevo vomitare ogni cosa ingerivo, ma il mio stomaco non era d’accordo con me. Ho avuto un lungo periodo dove  provavo a mangiare ma vomitavo tutto ciò che ingerivo. Io volevo stare bene, ma il mio corpo e la mia mente non ne erano d’accordo. Vi racconterò meglio la mia storia in un altro articolo, ora volevo dirvi che dopo questo mio ricovero sono più forte di prima, e voglio creare una catena contro i problemi psicologici, perché i problemi alimentari sono legati a questo, alla nostra mente. Scriverò vari articoli dove racconterò storie di alcune ragazze, ognuna con una storia diversa. Saranno cose forti da leggere ma spero aiuteranno molte ragazze nelle loro lotte contro questi problemi. 

EN:  As you read in the previous article,I was recovery as I had some health problems, now I finally am at home and I try to recover as soon as possible. My recovery  was due to the fact that my health problem did not let me live calmely anymore. Looking at the mirror had become difficult. This lasted for three years and I had to make a choice between staying well or being ill. I choose my best obviously and I went to this clinic to feel better sooner. I suffer of stressed anorexia , but all started in a moment, without letting me to be aware of this. I did not want to be ill but I vomit everything I ate. I had a long period when I tried to eat but I vomit everything. I wanted to feel better but my body did not agree with me. I’ll tell you my story in another article,now I wanted to say that after this ricovery I am stronger than before and I want to create a chain against psychological problems, because diet problems are strictly related to our mind. I’ll write some articles where I’ll tell you some stories of some girls,everyone with a different past. They are strong testimonies, but I hope they’ll help many other girls in their fight against these problems.

2 thoughts on “Stop psychological problems!

Leave a Reply

