Big curly hair by Raza!

IT: Chi mi conosce sa che di natura sono liscissima, i miei capelli non sono mai riuscita a farli ricci in nessuna maniera. Se utilizzavo le piastre per farli ricci dopo due ore tornavano lisci. Mentre l’altro giorno giravo per internet mi sono ritrovata questa ragazza che faceva vedere questo video, e mi sono detta, perché non provare, e quindi mi sono data da fare e il risultato è stato bellissimo e mi ha tenuta più di un giorno. 

EN: Who knows me well knows that my hair is naturally smooth, I had never been able to make them curly. If I used a hair straightener after two hours they returned smooth. While I was searching on the Internet I found a girl who made a video showing how to do it. So I tried and I had a wonderful result,they even remained curly for more than a day.

12545841_172276046462024_1444414244_o

12545746_172276026462026_1058312181_o.jpg

IT: Ho fatto solo qualche ciocca davanti per vedere se il risultato era uno buono o meno e ne sono rimasta soddisfatta. Se lo provate fatemi sapere se il risultato ottenuto vi piace. Io ne sono rimasta molto contenta e la prossima volta farò tutti i capelli, appena troverò il tempo. 

EN: I tried only on some lock to see the result and I was satisfied. If you try it let me know if you like the result. I was very happy,next time I’ll do it on all the hair.

 

Leave a Reply

